HYPOSOD 14 CLORAM SUTTER 24KG

HYPOSOD 14 CLORAM SUTTER 24KG

49,00 + IVA

In stock

49,00 + IVA

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

Ipoclorito di sodio, sanificante per acque di piscina.

Modalità d’uso: Correggere e mantenere il pH a 7.3-7.5 con i correttori di pH. Utilizzare il prodotto con pompe dosatrici eventualmente comandante con centraline.
Diluizione: Per piscine coperte la dose giornaliera è di 25-40g/m3 secondo l’utilizzo della vasca. Per piscine scoperte il consumo può salire fino a 60g/m3/giorno. In caso di intorbidamenti effettuare un trattamento shock serale ipoclorito di calcio granulare con dosi di 10-15 g/m3 e successiva declorazione al mattino.
Avvertenze: Può essere corrosivo per i mentali. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Proteggere gli occhi. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. Non provoca il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un centro ANTIVELENI o un medico. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione. A contatto con acidi libera gas tossici. Contiene IPOCLORITO DI SODIO.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: